mercoledì 26 marzo 2008

Gestazione

Lo sento, è dentro di me. Sono ormai diversi giorni che vado avanti ad Imodium. Ho la pancia gonfissima e sento talvolta dolori lancinanti. Perdo anche un po' di sangue. Ma questi piccoli disguidi non mi faranno desistere. Dovessi pure morire. D'altronde, se non si muore per i propri figli, per chi si deve morire?

In contemporanea mi sto abbuffando, in modo da avere più materiale possibile per il mio bambino, mentre bevo pochissimo e mi masturbo frequentemente, in modo da avere vescica e ghiandole seminali più piccole possibili, non devono sottrarre spazio al mio bambino.

Ogni volta che mi corico lo sento, mi tocco la pancia gonfia di feci, legata stretta da un'overdose di Imodium, e oblio tutti i miei mali. Ah, potessi morire di parto!

8 commenti:

SOLOBONATESOTTO ha detto...

oh, fetido, se crepi come cazzo facciamo noi a sapere che sei crepato???

Anonimo ha detto...

merda umana, beccati 'sto popò di blog:

http://direktfrandass.blogspot.com/

GIGLIO VIOLA ha detto...

Perchè non provi a vomitare in una ciotola e poi ti rimangi tutto prima che si freddi?
Potrebbe essere un'esperienza!

Il rifiuto senza nome ha detto...

@ GIGLIO VIOLA: come se non l'avessi già fatto...

Ownatore! ha detto...

Secondo me esploderai.....

ACCETTO SCOMMESSE!!!!!

IL PORCO ha detto...

E se fosse femmina?

Ownatore! ha detto...

Avete notato che son 10 giorni che non vengono aggiornate "le ultime 5 volte che ho defecato"....?
10 giorni di merda arretrata?

Per me è morto!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

diocane no, non puoi crepare così... diocane raccontaci almeno i tuoi ultimi attimi di vita...