domenica 16 marzo 2008

La sublime libagione

Una cacca in decomposizione.
Il mio davanzale della finestra,
proprio quella da dove ti spio.

Tu passi, di fretta, poc'oltre ti fermi,
le maglie scollate quei seni abbondanti
pieni di sporco di sangue di linfa.
Un giorno ti ammalerai.

La cacca è lì da mesi. La feci poco dopo l'inizio dell'autunno, quando le foglie sparse sui viali hanno lo stesso colore delle deiezioni un po' grasse. È adagiata in una scatola che tengo sul davanzale della finestra, dietro le persiane costantemente chiuse.

L'odore nauseabondo, la crosta stantia
che cela nel cuore manipoli di vermi.

Tu passi lì sotto, per una attimo l'occhio
la cacca e il tuo corpo confonde in uno.

Una ragazza, non splendida ma con dei seni notevoli, dalla forma bizzarra che ai più parrà senz'altro sgradevole, passa ogni giorno sotto casa mia. Si fonde il suo viso con l'odore della cacca decomposta, la fragranza di sudore marcio delle sue tette si lega con l'orrida deiezione marcia.

Non ti avrò mai. Intera.
Ma una parte di te sì.

Quella cacca che per un attimo
un battito d'occhi un istante
si fonde in te.

Ne ho assaggiato un pezzo ieri mattina, proprio mentre lei stava passando. Quell'ammasso, quel tanfo grumoso essiccato, per un attimo mi ha bruciato la gola. Il vomito risaliva istantaneo su per l'esofago, stavo scoppiando a forza di trattenerlo. La bocca serrata con le mani - disperato - non è servito – il vomito è spruzzato dalle narici, portando con sé sangue e moccio.

Non so neanche con che forza sto scrivendo oggi. Ora torno a letto, quel fetido giaciglio che non pulisco da mesi, dove mi piace petare e orinare.

9 commenti:

IL PORCO ha detto...

Curiosità di PORCO: ti sei mai cagato addosso? Non intendo a casa o mentre dormivi, ma camminando per strada o al centro commerciale in mezzo alla gente!

P.S.
Il box con le ultime 5 volte che hai defecato mi piega! AHAHAHAH!

Unknown ha detto...

6 un genio.... I tuoi post nauseabondi con un pizzico di poesia sono fantastici... Da grande voglio essere come te...

Anonimo ha detto...

Posta le foto,se hai le palle,rifiuto!

Il rifiuto senza nome ha detto...

per PORCO: è una cosa che mi piacerebbe fare, ma mi sento troppo a disagio fra la gente per fare una cosa del genere, mi procurerebbe un piacere troppo evidente impossibile da celare. una volta mi è successo di cagarmi addosso all'aperto, ma è stato semplicemente perché non sono arrivato a casa in tempo, e pochi minuti dopo ero già in bagno a mondare le mutande dalla merda.

per ANONIMO: delle foto? faccio fatica a tenere uno specchio in casa, che non guardo mai fra l'altro, figurati se sono munito di macchina fotografica

Ownatore! ha detto...

Con tutta la MERDA che ti mangi,caghi solo 1 volta al giorno?
Io cago almeno 2 o 3 volte al giorno.....!
Se vuoi,previo pagamento anticipato,posso fornirti della merda fresca e fumante.....soprattutto alla domenica mattina!
Fammi sapere
Distinti saluti.

IL PORCO ha detto...

La merda fumante della domenica mattina? Quella cagata dopo i due pacchetti di lights fumate, e i quindici bicchieri di havana cola bevuti il sabato sera a stomaco vuoto?

Terribile solo immaginarne la consistenza...

Ownatore! ha detto...

@PORCO
Bravo,prorprio quella.....

Il peggio del peggio viene fuori quando bevi Caffè Sport Borghetti.....una cosa MOSTRUOSA.......

Una volta mio padre ha chiamato la disinfestazione,credendo che ci fosse un cadavere in bagno!

GIGLIO VIOLA ha detto...

Ciao mangiamerda, non sei ancora morto di epatite?
Perchè non ti fai assumere da una ditta di spurghi? Sai che scorpacciata!!!!

Anonimo ha detto...

mi immagino casa tua.. il letto dove orini e caghi.. sicuramente poi merda dappertutto.. mi viene il vomito.. secondo me u ngiorno o l'altro ti troverai l'asl in casa e verrai arrestato!