martedì 1 aprile 2008

Travaglio

Sto malissimo. Ho interrotto da pochi giorni l'assunzione continuata di antidiarroici. Non ho ancora defecato, e fisicamente riesco a malapena a respirare senza sentire le cacche dure come sassi che si sono cementate nel mio intestino. Ma non sto malissimo per questo, ma perché, tra pochi altri giorni, sarò costretto a prendere un purgante, e a partorire con dolore. Mio figlio non sarà mai abbastanza grande per ricevere tutto il mio affetto.

Anche durante questa mia gravidanza mi sto rivelando un fallito.

Forse sarebbe meglio imbottirmi ancora di Imodium, e assieme ad essi una buona dose di sonniferi.

10 commenti:

GIANPY ha detto...

X me quando cagheraì la prima volta ti si lacera l'ano e sarai costretto ad andare all'ospedale a metterti i punti... Cristo farai una scarica di siluri secchi duri e granulosi! baaaaahh!

Anonimo ha detto...

Sto cercando un nuovo fenomeno per la trasmissione
Guinness
World
Records

Prova ad iscriverti come concorrente che batterà il record di peso di una cagata umana!

GIGLIO VIOLA ha detto...

E se ti caghi addosso mentre dormi?
Dammi retta, continua con l'imodium, mangia tanto e niente verdura, poi cuciti il culo rotto che hai, se vuoi dei risultati devi tenere duro 9 mesi.
Avrai uno slendido parto cesareo.

SOLOBONATESOTTO ha detto...

ma diocane, come minimo ha ragione il gianpy, quando caghi ti spacchi l'ano in maniera irreparabile!

ma come madonnaccia puttana fai ad andare al lavoro??? hai preso i giorni di malattia per anti-sghittone????

per me va a finire che devono operarti per toglierti dall'intestino tutta quella merda.

Anonimo ha detto...

ragà secondo me è stitico di natura.. io cago si e no 2 o 3 volte al mese.. e sto benissimo!

GIGLIO VIOLA ha detto...

Allora? Sei morto o no?

Anonimo ha detto...

Secondo me è scoppiato davvero!

Anonimo ha detto...

La m.a.l.a.n.i.m.a. dell'Orrido metropolitano.....
Rispondi no? Brutto M.E.R.D.A. = M.O.N.N.E.Z.Z.A. Gerry Scotti?

Cosa ne pensa Horst Tappert?
Cosa ne pensa Arnold Scwarzenegger?
Cosa ne pensa quella portanna della madonna?

Unknown ha detto...

L'orrido metropolitano ci ha ufficialmente lasciati... Divelto dalle sue stesse feci che gl hanno squarciato l'addome per fuggire dall'angusta prigione ch'era il suo orripilante intestino...

ADDIO PER SEMPRE ORRIDO!!
Ti vogliamo bene!

Anonimo ha detto...

Orrido R.I.P.








M.E.R.D.A. = M.O.N.N.E.Z.Z.A. = M.O.R.T.E.