venerdì 21 marzo 2008

La pillola della fertilità

Ho deciso di fare una cosa che desideravo da tempo. Ora vado a prendere una scatola di Imodium, il noto antidiarroico, e ne prendo diverse capsule insieme, ripetendo l'operazione per alcuni giorni.
Il mio unico conforto è la cacca, e ogni volta che vado in bagno è una sofferenza salutarla - quell'ammasso informe di grumi fetidi è tutto quel che ho. Tirare lo sciacquone mi riempie di mestizia - raramente compio questo gesto, infatti.
Ora, finalmente, la terrò dentro per giorni, o per settimane... sarà come aspettare un figlio, desiderato per anni e mai arrivato. E quando, o meglio SE, dovessi defecare nuovamente, custodirò il frutto della mia lunga gestazione in modo da avere sempre qualcuno accanto a cui dare il mio patetico ed ignorato affetto.

6 commenti:

Ownatore! ha detto...

Per morire scoppiano penso sia l'asso di briscola!

Hai mai provato con un tappo di sughero?

Ownatore! ha detto...

scoppiano=scoppiato......!

Unknown ha detto...

I LOVE YOU

Dema ha detto...

Dio Caaaaan! Stai maaaaale!

GIGLIO VIOLA ha detto...

Fai veramente cacare, sei una purga umana, ti auguro una colica renale.
O.dora
R.utti
R.ancidi
I.nfilandosi in culo
D.ardi
O.blunghi

M.avvaffanculo
E.bete
T.errone
R.azzola
O.rgogliosamente in
P.utridi
O.rifizi
L.eccando
I.nsistentemente
T.arzanelli
A.nalmente
N.avigato e
O.ltraggiato

Anonimo ha detto...

FAI SCHIFOOOO AL CAZZOOOO!!!!
Muori!!! ucciditi!!!
Sei uno scherzo della natura, spero ti esploda l'intestino entro l'ora di pranzo, lurido verme strisciante.