lunedì 5 maggio 2008

Ignorante

Dopo numerose iniezioni di interferone sono riuscito a rimettermi, nonostante un colorito giallastro che persiste ormai da settimane non credo mi abbandonerà più.

Sono tornato al lavoro, ma sono terrorizzato da un approccio con la vecchia. Ogni volta che vedo quei seni grandi e avvizziti, quel sedere moscio ma sicuramente ricco di fosse cellulitiche dove riversare con brama litri di liquido seminale, sento una fitta che mi stronca il respiro.
Mi chiudo nello stanzino, con le gambe che tremano, ma, nonostante l'eccitazione oltre ogni limite, non riesco ad avere erezione alcuna. Poi, sbirciando ancora quel petto che sa di giovane frutta e fetida muffa allo stesso momento, perdo dal pene moscio un liquido trasparente e appiccicoso, con grumi densi e gialli che restano bloccati all'interno per ore e che solo dopo una dolorosa minzione irrompono all'esterno tra urla represse.

La mia ignoranza sull'approccio non tanto col sesso femminile, ma con il mondo, è totale.
Allora torno a casa, e, senza riuscire neanche a masturbarmi, mi abbandono sul divano di fronte alla televisione che trasmette squallide televendite sulle reti locali. Intorno, un tanfo che talvolta induce al vomito anche me.

12 commenti:

SOLOBONATESOTTO ha detto...

diocane!
impegnati!!!
non ci hai detto se la vecchia è sposata e/o vedova e/o single...
ma dioporco!!!!
smettila di mangiare la merda!
e rimettiti in salute, non puoi essere giallo, cazzo, vuol dire che stai male porca madonna!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

CE LA PUOI FARE RIFIUTO!!!!!
LO SO CHE CE LA PUOI FARE!!!!

tanto per cominciare prova a rivolgergli la parola una volta ogni tanto, le solite cazzate, giusto per avere un minimo di dialogo, e poi AGISCI!

Unknown ha detto...

@sbs: RivolgerLE la parola.. Stai parlando di una donna, razza di scimmia...


@Rifiuto: Io ti adoro.. Potresti scrivere una raccolta di poesie macabre! Secondo me faresti successo! Pensaci!
Così se diventerai ricco potrai smettere di mangiare la tua orribile cacca giallastra e potrai farti spedire dall'africa grosse e odorose feci di bisonte e nutrirti di quelle prelibatezze

Unknown ha detto...

Torta Orribile di Bisonte:

Preparazione:

-Inserisci in un frullatore 4 etti di pura cacca di bisonte, aggiungi 2 uova, mezzo litro di latte e 0,2 litri di piscio qualsiasi (meglio quyello giallo scuro e dall'odore molto forte)

-Frulla il tutto per 2 minuti

-Riversa il frullato in un Porco dio di ceramica (tipo quelli dove si prepara il tiramisù)

- ;Metti qualche biscotto qua e là nel preparato e aggiungi una manciata di tarzanelli e se ne hai, anche un pò di quello sporco che si forma sotto le unghie dei piedi.

-Informa quell'immonda merda

-Cottura per 1 ora a 220 gradi.

-Dopo 50 minuti di cottura dai una bella spolverata di forfora, che con il calore dovrebbe seccarsi ed assomigliare allo zucchero di canna.

-Terminata la cottura servire il dolce in un piattino, ricoprendolo con una sborrata tiepida appena prodotta.

Unknown ha detto...

mmmh.... Ho già l'acquolina in bocca... Peccato che la la cacca di bisonte non si trovi da nessuna parte!!!

Uchafu ha detto...

ok rifiuto,la situazione è chiara,devi passare direttamente allo stupro della vecchia

IL PORCO ha detto...

Io invece ti consglio di assassinare le vecchia, per poi stuprarla ripetutamente da morta finché è ancora calda e non puzza: così non avrai il problema di dover sostenere il suo sguardo mentre ti sforzi di penetrare la sua vagina secca e rugosa!

VAI RIFIUTO! Ormai sei diventato il nostro eroe, schifoso e inutile, ma sempre un eroe!

Uchafu ha detto...

@porco
ma metti il caso che al Rifiuto vuole che la vecchia gli defechi in bocca.se la uccidesse poi dovrebbe aprirle l'intestino come una scatola di fagioli e servirsi da solo...certo che pero' anche la tua idea ha una sua logica...il rifiuto e' in una situazione davvero spinosa

GIGLIO VIOLA ha detto...

Spiegami una cosa mangiamerda, come cazzo pensi di riversare con brama litri di liquido seminale se da quel cazzo moscio non ti esce manco una gocca di sborra.... ma va' a cagare, vai a farti un'iniezione di idraulico liquido vedrai che sega!

Anonimo ha detto...

Orrido,dacci tue notizie!

Uchafu ha detto...

orrido per dio,non puoi lasciarci così sulle spine,ci servono gli aggiornamenti!

Anonimo ha detto...

Sei una merda umana, ucciditi, impiccati, ammazzati pezzo di merda!!!