lunedì 10 agosto 2009

Distrutto

Non so da dove iniziare.

Ero chiuso in camera mia, e mi scappava la cacca. Il momento più bello della giornata!
Era un paio di giorni che non andavo di corpo, e una massa cementizia si era depositata alle porte del mio retto. Vado in bagno.
Poi ci ripenso.
La faccio in camera, adagiandola su un tovagliolo di carta.

Lo stronzo esce lento e compattissimo, un cilindro roccioso come io non lo sono stato mai, con la mia nullità che porto dietro da una vita.

Lo osservo, lo annuso, lo lecco, lo vivo.

Ma
è
un
fallo!!

Come quello che io, almeno così, non ho avuto mai.

Tentazione.
.
.
.
Ci ho già ceduto.
Calo i pantaloni, mi sdraio sul letto, pianto sopra quel minuto coso informe, bruciato dalla vita e dal vomito di ieri l'altro, il fallo fecale.

Il mio nuovo membro!!
Lungo, duro, POTENTE.

Voci in lontananza più vicine vicinissime la porta si apre!

A N G E L A

"Tuo padre mi aveva detto che potevo entrare senza bussare..."
Ti pareva che non era stato lui.
Io: pallido. Distrutto.
Lei: schizza subito fuori dalla stanza, resta a giustificarsi da dietro la porta.

Le 70 gocce di paroxetina stanno terminando l'effetto, ora che torno lucido non sarò più in grado di scrivere.

5 commenti:

Carciofo ha detto...

Vuoi dirmi che ti sei messo uno stronzo al posto del cazzo e Angela è entrata nella tua stanza??

Cristo che schifo, ma guarda il lato positivo, adesso sa chi sei veramente, sa COSA SEI! Se ti accetterà dopo questo significa che potrai dimenticare il tuo ossessivo parde e cominciare una nuova vita con la donna della tua vita, con una compagna che appoggi ogni tuo bisogno, che magari ti caghi in bocca mentre ti masturbi.

Sei al giro di boa, il resto della tua triste esistenza dipende da questo evento.

Speriamo bene.


PS: Complimenti per le immagini, stavo per vomitare anche io.

Unknown ha detto...

@carcy: Come puoi pensare che lei possa accettarlo? Cristo merda è un essere ripugnante! Nessuno potrebbe accettarlo apparte noi. Noi che leggiamo con passione le sue avventure, noi che siamo i suoi unici veri amici.
Rifiuto ti prego, io voglio conoscerti! Vieni alla prossima kankarata, ti offro io la cena. Non chiedermi cos'è una kankarata.. so che lo sai...

Con immutata stima, il tuo amico pech.

Carciofo ha detto...

Quoto il peccho.

Se vieni alla kankarata vengo anche io e confesso a tutti che sono gay.

Pensaci.

Baphomet ha detto...

Complimenti. Adesso la tua identità segreta di immondezzaio vivente non è più tale anche per lei! Ora devi solo edere se ti accetta,come ha detto Carciofo

Anonimo ha detto...

in pratica, ti sei cagato il cazzo :D genio