sabato 8 agosto 2009

Vomito in surround

È da due ore che vomito.

Chiuso in camera mia.
Che è chiusa in una casa a me estranea.
Che è chiusa in una campagna a me estranea.
Che è chiusa in una regione a me estranea.
Che è chiusa in un continente a me estraneo.
Che è chiuso in un mondo a me estraneo.
Che è chiuso in universo a me estraneo.

E non apro alla mamma che "vuole parlarmi", perché stavolta mi lascio circondare dal vomito, che odora di feci inacidite e cadaveri murini.
Che mi brucia la pelle, e penetra attraverso la cerniera spalancata su quel misero sesso che voglio annientare.

Ho vomitato anche sullo schermo del pc.
Come sono lontani i tempi quando giocavo ad eiacularci, sul monitor di un vecchio computer. E non ci riuscivo mai perché il getto dello sperma era sempre troppo debole.

Voglio affogare in questo vomito, che mi mangio e riespello, finché non digerisco ogni molecola che non sia d'acido cloridrico. Il mio essere di carne e il mio fallo devono ardere entro domani.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono commosso...




come pensi di pulire?
Perché ti legneranno, lo sai?

Anonimo ha detto...

Non permetterti di morire, diocane!
Non ora che siamo al momento clou della vicenda!

Baphomet ha detto...

Non ucciderti,davvero.ma se par caso lo fai,fai un video nel mentre,oppure scrivici un resoconto dettagliato con le tue ultime forze