mercoledì 15 luglio 2009

Una moglie per me?

Questa volta il titolo non è fuorviante.

I miei genitori, nella loro infinita crudeltà, hanno deciso di sottopormi a questa umiliazione.

Stanchi di avere un budino rancido ciondolante per casa, perdente goccioloni di feci ed evitato anche dal cane, hanno deciso di volermi accasare.

Ma chi può prendere un individuo del genere? Ovvio, qualcuna (quasi) del mio livello: Angela.
Angela è la figlia di amici di famiglia, è un bocciuolo di letame cresciuto nella campagna fosca e degenerata. Molto larga, poco alta. Capelli neri ricci, un naso gonfio e aquilino, e basta, non voglio continuare a descriverla.
Oh, sono autocritico: rispetto a me, è Afrodite. Ma perché io sono io, giusto per questo.

Ci hanno fatto conoscere a tradimento, "poi magari vi vedete e andate a prendere un gelatino insieme".

Angela mi ha guardato, visibilmente imbarazzata, nonostante mio padre mi avesse fatto lavare a forza, minacciando di lasciarmi sotto un ponte.

Il primo incontro, con i genitori di entrambi, è stato un incubo.

Ma nulla in confronto al vegnente "gelatino".

Sopravviverò? Riuscirò a infilare un dito in quella vagina affossata tra il flaccido grasso delle sue gambe, segreto rimasto inesplorato se non dalle sue timide e gonfie dita?

Mi disgusta, ma ogni tanto quando ci penso un fiotto bruciante mi giunge ai rimasugli di pene infetto.

4 commenti:

Carciofo ha detto...

Vai senza paura Orrida creatura! Vedrai che la conquisterai e finalmente riuscirai a soddisfarti sessualmente.

PS Se te la scopi vogliamo il video. A costo di vomitare per tutta la durata.

Anonimo ha detto...

VAI! SARA' IL TUO RISCATTO! UNA VOLTA CHE TE LA SARAI SCOPATA DIVENTERAI INVINCIBILE E POIRAI FARTI ANCHE LA HUNZIKER O CHIUNQUE TU VOGLIA!

Unknown ha detto...

Mi disgusta, ma ogni tanto quando ci penso un fiotto bruciante mi giunge ai rimasugli di pene infetto.

un budino rancido ciondolante per casa, perdente goccioloni di feci


Io ti amo. Baudelaire ti farebbe una sega coi piedi(gilera ndr)

RugaM3rdA95 ha detto...

Magari la sua merda è succulenta... che ne sai?