giovedì 23 luglio 2009

Cianuro

Mio padre, come se nulla fosse, al ritorno a casa: "Non che sia necessario che tu lo sappia" [!!!!] "ma tu e Angela vi sposerete questo autunno".

Resto zitto.

Mio padre va via, resto solo con mia mamma.

Lei mi sorride e dice "è una brava ragazza, vedrai che andrà tutto bene...".

Stavo per risponderle, esprimendo i miei dubbi. Che tenerezza la mia mamma!
Mio padre torna all'improvviso nella stanza e dice beffardo: "così magari spierai lei mentre piscia e mi lascerai in pace". E ride.

Io mi ammazzo.

5 commenti:

porcodio ha detto...

ma va là, coglione, prima di sposarla chiavatela per bene, poi scappi

Baphomet ha detto...

Un motivo epr vivere ce l'hai ancora:noi fan che ti seguiamo dall'inizio della tu tristissima (e schifosa) storia.
Sposala,tanto non puoi fare altro.
Se non scappare

100% RUJO ha detto...

Macchè sposala e sposala...
Io userei una tecnica diversa..
fai finta di essere d'accordo con i tuoi genitori (così intanto per un po' almeno chiavi) esibendo però i lati peggiori del tuo viscido essere..
Dopo tre volte che caghi sul letto alla zoccola, dopo averla stantufata.. ovvio.. vedrai che anche a lei sorgeranno dei dubbi..
Oppure presentati pieno di merda e col cazzo escoriato in mano davanti a sua madre..

Anonimo ha detto...

Diocane che svolta appassionante.
Dopo un anno e mezzo la fedeltà è finalmente ricompensata.

Thantos ha detto...

Porca puttana rifiuto scrivi un libro sulle tue avventure. sono il massimo.