martedì 4 novembre 2008

Notte prima degli esami (delle feci)

Come si è potuto intuire dalla mia prolungata assenza, ho avuto dei problemi di salute. Data la mia condotta igienico-alimentare orribile, non c'è da stupirsi.

Devo fare delle analisi, ma non qualsiasi, quelle delle feci. Le feci sono il modo in cui io mi presento al mondo. Riescono a simboleggiare con una sublime forza visiva (e olfattiva, tattile, gustativa) quello che sono io: un ammasso molliccio e puzzolente, qualcosa che deve esistere, ma che è meglio ignorare.

Sono ossessionato, questo potrebbe essere la volta che riesco ad aprirmi al mondo, forse le mie feci possono essere un biglietto da visita unico. Domani mattina devo portare la miglior cacca che possa rappresentarmi.
Chissà se sarà quella splendida biologa venticinquenne dell'ASL ad analizzarla. È una ragazza di una bellezza fuori dal comune, che ogni tanto vedo passare per i polverosi corridoi zeppi di vecchi biliosi e cianotici per il troppo tossire. Una pelle leggerissima, liscia e candida, due seni maliziosamente messi in evidenza da un push-up e da un camice raramente ben abbottonato. Ovviamente, lei non mi ha mai notato.

Sì, se fosse lei ad analizzarla? Chissà cosa pensa quando fa le sue doviziose analisi; e chissà cosa penserà quando vedrà quella spatolina impregnata delle mie dense e nauseabonde deiezioni... il mio biglietto da visita. Come sogno da giorni, se si eccitasse e, di nascosto come quando io lecco le cacche di cane agli angoli delle strade, iniziasse a strusciarsi nell'incavo tra i due seni quella marcia spatola. Qualche rigata di merda prossima al capezzolo, e poi?
E poi potrebbe furtivamente scostare gli slip, dopo aver maldestramente aperto la cerniera dei pantaloni, e infilare la stessa spatola nella sua linda vagina. Potrei finalmente perdere la verginità!
Un figlio... un figlio! Ho deciso: impasterò le feci con del mio sperma, un figlio (con lei poi!) sarebbe la mia rivincita sul mondo!

Oh, non sono idiota: so che è quasi impossibile che succeda, ma voglio fare un passo avanti, voglio mettermi in gioco. Massaggerò il mio deforme ventre e il mio pene minuscolo tutta la notte, e domani, all'alba, unirò i migliori escrementi e il migliore liquido spermatico.

È un crocevia della mia vita.

27 commenti:

Unknown ha detto...

Sig. Rifiuto Senza Nome, quando onorerà Laydo.it di una sua collaborazione?

La attendiamo a braccia aperte (e a naso tappato).

Distinti saluti,

Lo Gnomosessuale

Unknown ha detto...

Sublime... Le tue parole sono poesia. Ti stimo moltissimo.
E spero che tu riesca a fecondare qualche ragazza con quell'impasto nauseabondo di feci e sperma.
Saluti.

pino scotto ha detto...

@laydo:
Ma vai in culo a quella laida di tua madre.
@rifiuto:
Ti disprezzo profondamente e mi fai schifo.

Unknown ha detto...

Dai laydo porco dio, smetti di importunare Rifiuto.
Che l'ultima volta che ha attirato troppa attenzione ha smesso di scrivere ed è rimasto un mese chiuso in camera sua a mangiare le sue stesse feci.
Quindi non rompergli il cazzo. Muori.

Uchafu ha detto...

l'immagine dell'affascinante venticinquenne che introduce la fetida spatolina sporca di nauseabonde feci nella linda vagina è pura poesia

100% RUJO ha detto...

E' difficile portare della merda se è dal 23 di settembre che non vai a cagare, porco dio!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Rifiuto, DIO CANE!!!!!!!!!!!!!!!!

io sto ancora aspettanto che ci narri le tue avventure estive, porcodio!!!!

Anonimo ha detto...

Rifiuto, te l'ho scritto anche su Laydo. Sei di un indiscutibile talento.

Perchè non accetti l'offerta dello Gnomosessuale?

La tua partecipazione renderebbe felici tutti noi lettori.

Putrido e Fiero

Unknown ha detto...

Scusatemi, cos'è che non avete capito di questo:

"Dai laydo porco dio, smetti di importunare Rifiuto.
Che l'ultima volta che ha attirato troppa attenzione ha smesso di scrivere ed è rimasto un mese chiuso in camera sua a mangiare le sue stesse feci.
Quindi non rompergli il cazzo. Muori." ?


Non mi sembra difficile.
Se volesse collaborare probabilmente avrebbe accettato invece di smettere improvvisamente di scrivere.
Froci.

Saluti.

Anonimo ha detto...

E tu cosa vuoi, tristo individuo?

Io ho educatamente ricordato la proposta che, a quanto ho letto, gli è stata fatta.

Sono addolorato che la cosa ti turbi, ma questo resta un tuo problema.

Putrido e Fiero

pino scotto ha detto...

Laydo,allora nonhai capito....
Forse qui non ci siamo spiegati,e forse non capisci l'italiano....

Adesso te lo spiego in modo pratico:
Ficcati una tanica di benzina in culo,e poi DATTI FUOCO,porcoiddio.

Anonimo ha detto...

Quanta volgare aggressività!

Comunque non sono io a non aver capito, ma tu.

Non hai capito visto che mi chiami Laydo, mentre io non sono uno del sito ma solo un lettore.

Vi consiglio dei caldi infusi di merda stagionata in fosso.

Fanno miracoli per i nervi.

Putrido e Fiero

Uchafu ha detto...

Sei un rifiuto del cazzo e ti fai pure supplicare? scrivi qualcosa fetido ammasso di nauseabonde feci fermentate?

Anonimo ha detto...

LAYDO.IT, IL SITO INTERNET MENO VISITATO DEL MILLENNIO, CHE PER RIPICCA VUOLE INVITARE LA STAR DEL MOMENTO, L'ORRIDO.

UNA STORIA TRISTISSIMA RESA ANCOR PIU' DEPRIMENTE DAL FATTO CHE anonimo di sopra = laydo.

la verità ha detto...

putrido e fiero = frocio

Anonimo ha detto...

guardate qua il signorino che ha paura della notorietà ha accettato di scrivere per laydo

pino scotto ha detto...

Diocane,ci sono anch'io su LAYDO....

Come commento su un articolo sui DARI.....

Il commento di un'atterrito Pino Scotto....!

Ahahahahahahah

Uchafu ha detto...

fammi capire, non aggiorni questo schifoso blog e vai a scrivere su quello degli altri? meriti solo di morire

SOLOBONATESOTTO ha detto...

sei una merda, diocane!

100% RUJO ha detto...

Crepa, merdoso di un infame!

Anonimo ha detto...

bellissimo come tutti ti infamino ma in realtà ti venerano.. anche se fai troppo caha!
Sono anche gelosi perchè potresti scrivere su laydo! ahahah pazzesco! Comunque sei proprio un rifiuto organico umano!

Uchafu ha detto...

@passante
leggendo ciò che hai scritto non sono geloso,sono incazzato con madre natura che a quanto pare non ha mai posto un limite alla stupidità umana continuando a sfornare idioti sempre più rincoglioniti come te (e con quel "caha" anche terroni),crepa coglione!

Unknown ha detto...

Sono anche gelosi perchè potresti scrivere su laydo = frase scritta da qualcuno che non ha capito proprio un cazzo = un terrone

Sacerdote anal muori!

laydo muori!
)

SOLOBONATESOTTO ha detto...

passante anale, la questione è che il signorino rifiuto umano si lamentava quando aveva troppa notorietà e adesso invece va a scrivere addirittura per un altro sito, la MERDA!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

ah, dimenticavo, CREPA MONGOLOIDE!

Anonimo ha detto...

SECONDO ME NON E' QUELLO VERO,
CI VUOL POCO A FARE UN ALTRO ACCOUNT...
LAYDO FA TROPPO SCHIFO PERSINO PER LUI

ASPETTEREMO DI VEDERE SE PUBBLICHERA' QUALCOSA SU QUEL SITO DI MERDA

OGGI E SEMPRE LAYDO SCHIFO

Anonimo ha detto...

Insomma, che aspetti a scrivere qualcosa?

Scrivi dove ti pare, scrivi qui o su Laydo, ma scrivi!