venerdì 4 dicembre 2009

Lavori forzati

Mio padre, stanco d'avere un elemento molliccio e puzzolente a casa sua (oltre al suo cazzo), vuole mandarmi a lavorare.
Ma, ASL a parte, chi vuole un essere come me?

"Operatore ecologico", spazzino insomma.
Il turno delle 4 del mattino.
Quando non mi vede nessuno.

"Così finalmente potrà scopare!" ho sentito che mio padre diceva al telefono a un suo amico ubriacone, ridendo di gusto.

Ho iniziato a bere pipì, non solo mia, anche del cane. E non per manie feticiste (per quanto mi possa effettivamente piacere), ma per ammalarmi gravemente prima della prossima settimana, quando prenderò servizio.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

stai perdendo colpi... more fetish please!

Baphometh ha detto...

mah l'idea di bere pisco è buona, attento a non restarci secco

Anonimo ha detto...

NON MI APPASSIONI +, post troppo lenti, spesso scarni, non ti seguirò più...aspetto il tuo prossimo colpo di genio e poi basta.

Anonimo ha detto...

anonimo 11 dicembre 2009 21.02 = Pech

Sicuro al X3/5Y*Z2+[18955*99-5] tutto elevato alla nona potenza

Anonimo ha detto...

tutte le storie prima o poi hanno una fine... un giorno di questi orrido posterà dal paradiso dicendoci che e' morto :)

Unknown ha detto...

L'anonimo dell' 11 dicembre non e' pech, sono io...ahahahahahahahaahahah

p.s. Orrido, ma sei morto? Non hai piu' fantasia?

Pech ha detto...

sapete che mi piace l'uccello?

Unknown ha detto...

solo gli uccelli degli anonimi. Li colleziono.

Pech ha detto...

e li ciuccio bene, ovviamente

Panzer ha detto...

Pech ti capisco, anche io ne so qualcosa... i miei non l'hanno ancora accettato, sono un pochino all'antica...

cazzi loro!

Anonimo ha detto...

un buon natale all'orrido e a tutto il branco di stronzi che frequenta questo blog!

Anonimo ha detto...

...tranne al Pech: spero che muoiano lui e la troia che lo ha cagato

Anonimo ha detto...

auguri di buon anno all'orrido (sperando che non si sia ammazzato) e a tutti i laidi bastardi che perdono tempo qui e su IG2!

sacerdote anal ha detto...

Troio di un orrido...

Era tanto che non ti leggevo, dio analfabeta...

Non ho coglioni di rileggere tutto.

Da quanto ho capito ti sei accoppiato ma hai tentato di uccidere la scrofa nelle cui viscere ficcavi il microcazzetto a forma di Uchafu.

Bello.

Dio maledetto.