domenica 27 settembre 2009

Ho fatto sesso

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Alé!

Anonimo ha detto...

bella questa! E i dettagli?

Anonimo ha detto...

"ho fatto sesso."

Porco dio... e poi?
Basta? Tutto qui?
Spiega come è andata, dio cane..
Dicci dicci, testa di merda.

Unknown ha detto...

anonimo numero 3: SBS

sicuro al 379 %



@rifiuto: L'hai fatta mettere a 90 così non poteva vedere il tuo piccolo pene putrefatto??

Monica ha detto...

Spero sia stata per te un'esperienza intensa, appagante, e mi auguro tu lo abbia fatto con una ragazza che ami e non, come hai supposto prima, con una disperata che vende la sua carne sotto minaccia.

Team Jack Hurt ha detto...

AAAAAAAHHHHHHHH LA SUSPANCE MI UCCIDE!!!!!! RACCONTA CAZZO RACCONTA PORCO DIO!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

pech = un mentecatto supponente del cazzo

idiota, solo perchè spesso uso l'espressione testa di merda, non vuol dire che sono io, coglione!
diocane, fottiti mangiamerda!

Rifiuto! dai dicci com'è andata!

Razzo ha detto...

Carissima Monica (aka rifiuto, presumo), almeno sparale bene le stronzate che dici. Nel post precedente si parlava di andare a mignotte, con la benedizione di papà, e tu parli di "ragazza che ami"? Comincio davvero a credere che tu sia veramente un'assistente sociale: non capisci un... Per la soluzione, vatti a rivedere i commenti precedenti. Cordialmente

100% RUJO ha detto...

Anonimo n°3 = IO

Pech = frocio

Lilleloller ha detto...

aggiorna schifoso!

Capisco che il fare sesso sia stata un esperienza terribile.. ma se lecchi un paio di merde dovresti riprenderti

Anonimo ha detto...

SI MA PORCA TROIA STO CAZZO DI DIETOLOGO CHE TI HA DETTO?? SON CURIOSO DI VEDERE UNA DIETA ANTI MERDA...

Anonimo ha detto...

merdoso!

Anonimo ha detto...

e scrivi! t'è piaciuta la potta?
dillo che non te l'aspettavi così umidiccia! sembrava una lumaca vero?

Anonimo ha detto...

dubito che la potta di una puttana possa essere minimamente lumacosa... ce l'hanno talmente sfondata che gli entrerebbe dentro a freddo un tronchetto della felicità...

Anonimo ha detto...

forse è per quello che si chiamano tronchetti della felicità! fprse proprio per la loro funzione di infilarsi nelle potte slabbrate delle mignotte. un po' sarei felice anch'io...ma poi ho paura della sifilide!

A PROPOSITO!!!!! ORRIDO, DIMMI CHE TI SEI PRESO LA SIFILIDE! QUELLA TI MANCA! pensaci, ci staresti proprio bene con le pustole sifilitiche purulente