mercoledì 24 settembre 2008

Campagna d'autunno

Molti di voi, nella valanga di commenti al post precedente, hanno ipotizzato un mio viaggio estivo. Avevate ragione. Ma definirla vacanza, non è il termine giusto. Non sono stato al mare, né in altra località turistica. Non ho fatto nulla di estremo, tipo stare sotto un ponte con i topi. Ma forse ho fatto di peggio. Sono andato dai miei genitori.

Non è roba da descrivere in un solo post. Introduco solo l'ambientazione: la afosa pianura ferrarese, dove i miei genitori, due vecchi a mio parere meschini, si sono trasferiti da 10 anni (ignoro i reali motivi, non avendo lì nessuna radice). Un casale tra i campi, tra zanzare, qualche bestia puzzolente e gli sguardi cattivi sebbene magnetici di quei due, che mi hanno rovinato la vita. Anche se loro sostengono che l'abbia rovinata io a loro.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente sei tornato!
Non lasciarmi sulle spine,sono curioso!

IL PORCO ha detto...

Li hai uccisi quei due meschini?

SOLOBONATESOTTO ha detto...

GRANDE!
luridissimo bastardo, non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti!
bentornato rifiuto!

la morte ha detto...

NON CI PROVARE
QUESTO BLOG ORMAI E'
MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

GRANDE SEI TORNATO!

GIGLIO VIOLA ha detto...

Muori.

Anonimo ha detto...

come mai i tuoi genitori ti hanno rovinato la vita?